Le Fonti Awards 2019

Boutique d’eccellenza dell’anno nel Diritto Amministrativo – Contrattualistica

Per il 2° anno di seguito siamo stati premiati alla cerimonia de Le Fonti Awards tenutasi il 5 dicembre alla Borsa di Milano.

R&G Rossi Giua Marassi & Associati conferma dunque il suo posto tra le Eccellenze italiane nella categoria delle “boutique legali”.

Il premio di quest’anno costituisce un’importante gratificazione per l’eccellente lavoro svolto dal team, premiato l’anno scorso come “stella nascente”, e consolida definitivamente la posizione di spicco dello Studio legale nella realtà nazionale delle boutique di diritto amministrativo.

Particolare rilievo ha assunto nel conseguimento del Premio la materia della contrattualistica pubblica (ma anche privata) nella quale lo Studio si sta sempre più affinando e specializzando.

Un particolare ringraziamento a Le Fonti Awards per averci concesso anche quest’anno questo importante privilegio, ma il ringraziamento più grande va, come sempre, ai nostri Clienti, vecchi e nuovi, per la fiducia accordata e rinnovata: la linfa vitale che ogni anno ci consente di crescere e migliorarci per il raggiungimento di standard sempre più elevati di professionalità ed efficienza.

Grazie di cuore a Tutti!

Particolare rilievo

In attesa di pubblicare le foto ufficiali della cerimonia e la video intervista dei due soci fondatori, di seguito la galleria immagini della serata.

Il Tempo – 6/12/2019          AdnKronos  6/12/2019

Photo Gallery